Italian

PREMIO ARCHITETTURA CITTA' DI ODERZO

giovedì, 30 maggio 2019

Il Sindaco segnala a tutti i professionisti del territorio che  quest'anno si terrà la sedicesima edizione del Premio Architettura Città di Oderzo, promosso dal Comune di Oderzo, la Provincia di Treviso, l’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Treviso e la Fondazione Oderzo Cultura.

     
Il Premio costituisce un’occasione preziosa per dare visibilità alle eccellenze del costruito contemporaneo presenti nel territorio e dare alle nostre Comunità la consapevolezza del ruolo dell'architettura nella vita di ogni giorno.

Il Comitato Organizzativo comunica che con la sedicesima edizione del Premio prende avvio il progetto "Opere pubbliche per la Comunità" con l'obiettivo di censire opere realizzate nel territorio Triveneto a beneficio delle comunità locali. Il Premio, sentita la responsabilità di supportare le amministrazioni nella valorizzazione del proprio territorio, si prefigge di creare un archivio di realizzazioni pubbliche frutto di positive collaborazioni tra queste e professionisti progettisti. In allegato una copia del progetto.

 

La segreteria del Premio è a disposizione per qualunque informazione o richiesta all'indirizzo segreteria@premioarchitetturaoderzo.it. Il bando e tutte le informazioni per le iscrizioni sono reperibili nel sito www.premioarchitetturaoderzo.it.