IMPOSTA COMUNALE DI PUBBLICITA', PUBBLICHE AFFISSIONI E INSEGNE
CON DETERMINA N. 1777 DEL 29/12/2018 DELL'UFFICIO GESTIONE ENTRATE TRIBUTARIE DELL'U.T.I. DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI FRIULANE, IL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLA IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' (ICP), DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (DPA) E LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI PER IL PERIDOO 01/01/2019-31/12/2021 E' STATO AFFIDATO ALLA SOCIETA':
S.T.E.P. srl con sede legale in Via A. Gramsci, 28 - 07037 SORSO (SS).
PER INFORMAZIONI CONTATTARE: S.T.E.P. srl - CODROIPO - Piazza Garibaldi, 40 - 33033 (UD) - TEL. 0432/907617 - 0432/908769 - sito internet: https://www.stepservizi.net
PER TIMBRATURA LOCANDINE RIVOLGERSI A:
EDICOLA PRIMAVERA DI CHIVELLI GIGLIOLA
VIA CORRIDONI 14
33097 SPILIMBERGO PN
TEL 0427-51505
ORARIO:
MATTINO DALLE 09.00 ALLE 12.00
POMERIGGIO DALLE 16.00 ALLE 18.00 CHIUSO NELLE GIORNATE DI DOMENICA E LUNEDI' POMERIGGIO mail: g.chivelli@gmail.com
Modalità di pagamento: I pagamenti relativi all’imposta dovranno avvenire:
Conto di Tesoreria del Comune di Meduno
Friulovest Banca - Credito Cooperativo di San Giorgio della Richinvelda
IBAN: IT56W0359901800000000139252