PAGAMENTO MENSA SCOLATISCA
Si ricorda che il pagamento verrà trasmesso tramite mail all'indirizzo indicato al momento dell'iscrizione, con cadenza bimestrale, pertanto per i mesi di novembre e dicembre arriverà il 10 gennaio 2023 e così via. Eventuali buoni avanzati dallo scorso anno sono stati portati in decurtazione fino ad esaurimento della somma.
ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 22-23
E' attivo il nuovo portale di iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2022-2023.
Cliccare sull'apposito link per accedere alla piattaforma e munirsi di SPID o CIE per procedere con l'accreditamento e l'iscrizione al servizio: klink.kpax.it/login ISCRIZIONE)
Si consiglia di prendere visione della guida sottostante per indicazioni su:
1. Come accedere
2. Il primo accesso
3. Compilazione scheda anagrafica del minore
4. Iscrizione al servizio MENSA SCOLASTICA
5. Segnalazione di assenze
6. Pagamento dei servizi
GUIDA LINK: https://klink.kpax.it/assets/manuali/GENITORI_Guida_v3.0_iscrizione_mensa.pdf
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2022.
Per coloro che hanno già effettuato la pre-iscrizione, si segnala che è comunque necessario accreditarsi al portale, allo scopo di gestire la fruizione del servizio mensa.
ATTENZIONE:
Si ricorda che non è più necessario acquistare i buoni cartacei. Nel caso di buoni avanzati dall’anno scorso, nelle more di una valutazione da parte dell’amministrazione comunale su un eventuale rimborso, è possibile inviare una mail all’indirizzo affari.generali@comune.meduno.pn.it comunicando la quantità di buoni avanzati, a cui seguiranno indicazioni in merito.